Google rilascia l’edicola Newsstand e una carta prepagata

ManagementMarketingNetwork
Google Edicola (Newsstand) per Android
0 0 Non ci sono commenti

Google Play Edicola è l’attesa app Newsstand che sostituisce Google Currents. Google rilascia negli USA anche una carta prepagata

Arriva Google Newsstand o Google Play Edicola, l’applicazione edicola digitale per Android dedicata a chi legge le notizie su tablet o smartphone. Edicola va a sostituire Google Currents e consente la lettura anche di contenuti digitali a pagamento. L’app raccoglie in un unico posto, Google Play Edicola, le fonti di una notizia, lasciando libertà di scelta agli utenti, proprio come avviene in un’edicola nel mondo reale. Sono oltre 1900 i giornali su Android. L’interfaccia cerca di imitare il look and feel delle riviste cartacee, per offrire familiarità ai lettori abituati con le riviste patinate.

Google Edicola (Newsstand) per Android
Google Edicola (Newsstand) per Android

Inoltre negli Stati Uniti Google offrirà una carta prepagata che consentirà agli utenti consumer di acquistare beni nei negozi e di ritirare denaro contato a un bancomat ATM. La carta sarà collegati ai Google Wallet, i portafogli virtuali, dove gli utenti possono immagazzinare soldi. Google Wallet è un’app per smartphone e un servizio di pagamento online che permette ai consumatori di acquistare merci e trasferire denaro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore