Grande squadra per un "piccolo Erp"

Aziende

La società milanese Revorg entra a far parte di Punto One, diventando partner Sap per la diffusione in Italia della soluzione "Business One"

Punto One è il primo service center a supporto di Sap Business One, soluzione gestionale integrata, di facile applicazione che consente elevata velocità nell’accesso e nella gestione dati. Il centro, nato dall’iniziativa delle filiali di Ibm e Sap, ora potrà contare anche su Revorg, società italiana che da trent’anni progetta e implementa soluzioni gestionali per numerosi settori verticali.

“Ci siamo sempre occupati di Pmi, con una tendenza più verso la media che la piccola – afferma Giampiero Mapelli, presidente di Revorg -. Siamo diventati partner di Sap Business One, convinti che questa soluzione, particolarmente appetibile per la gestione di imprese di minori dimensioni, possa permetterci di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti più piccoli e delle società di distribuzione con architettura client-server”.

L’offerta di Revorg è rivolta in particolare a tutte le piccole imprese che intendono fare un salto di qualità, investendo nella informatizzazione del proprio sistema. Revorg entra in Punto One come “Sales & Service Partner” con compiti di presidio commerciale, promozione della soluzione ed erogazione dei servizi tecnologici. Punto One si fa carico nei confronti del network di rivenditori, di altre attività: gestione del supporto tecnico, formazione del personale, gestione integrata del canale distributivo e coordinamento delle attività di marketing.

A completamento della soluzione Sap Business One, il network offre servizi esclusivi di consulenza, analisi e implementazione, istruzione e formazione, assistenza tecnica sistemistica, monitoraggio dell’infrastruttura hardware e software, oltre a un’offerta di hardware e software Ibm a condizioni vantaggiose e con finanziamenti agevolati.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore