Grandi brand e ordini on line

Aziende

Orsyp è partner tecnologico di Furla per la gestione degli ordinativi on line nel sistema distributivo usato dalla società per i clienti business

Orsyp, azienda internazionale specializzata nella gestione delle operazioni It, è partner tecnologico di Furla, affermato brand italiano con sede a Bologna per la progettazione e la distribuzione di borse, piccola pelletteria, calzature e accessori in pelle di lusso. Nell’ambito di un complesso progetto It, Furla ha scelto Dollar Universe Solutions per automatizzare i processi batch legati all’aggiornamento dell’applicazione web per la gestione degli ordini con i dati provenienti dal gestionale. Il progetto ha sviluppato un complesso sistema on line che permette ai clienti business di Furla di visionare il catalogo dei prodotti disponibili, effettuare ordini on line e di verificare l’esito delle operazioni effettuate. L’adozione dello schedulatore, Dollar Universe Solutions, ha consentito a Furla di avere un software in grado di automatizzare i processi per l’aggiornamento costante del datawarehouse relativo allo status degli ordini (mediamente 75 al giorno, ma con picchi di 150 ordini) e alla generazione di report e statistiche. Dollar Universe Solutions è utilizzato da Furla per lanciare job di allineamento dati fra il sistema Erp in uso (su AS/400) e l’applicativo B2B su piattaforma Windows. Tali job sono costituiti da programmi java che accedono tramite interfaccia JDBC al database del sistema gestionale, alimentando il database dell’applicazione business to business.

“Abbiamo apprezzato l’efficacia e la semplicità d’uso dello schedulatore Orsyp, che si è dimostrato rispondente alle esigenze applicative e all’altezza delle nostre aspettative – dichiara Claudia Capparucci, responsabile sistemi informativi di Furla -. Valuteremo la possibilità di estenderne l’uso anche ad altri contesti e alla piattaforma AS/400”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore