Honor 8 vanta la doppia fotocamera

MobilitySmartphone
Honor 8 vanta la doppia fotocamera
0 3 Non ci sono commenti

I punti di forza di Honor 8 sono il design, la doppia fotocamera, le alte prestazioni. Il tutto a un prezzo aggressivo

Honor 8 si ispira a Huawei P9, ma costa la metà. Lo smartphone del vendor cinese, figlio di Huawei, che segue il debutto del modello 5C, è dotato di sistema operativo Android Marshmallow e vanta la doppia fotocamera.

Honor 8 vanta la doppia fotocamera
Honor 8 vanta la doppia fotocamera

Successore di  Honor 7, il nuovo modello combina design, prezzi low-cost e alte performance. Presentato a Shanghai, Honor 8 è alimentato dal SoC Kirin 950 octa-core a 64-bit (meno potente del Kirin 955 del P9), è dotato di 3 GB di RAM nella versione base (4 GB nella versione evoluta), mentre lo schermo è da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, ha memoria interna da 32 GB, espandibile tramite schede microSD, mentre la connettività è delegata a 4G, slot dual SIM, Bluetooth 4.2 e tecnologia NFC.

I punti di forza sono la doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel, il sensore sul retro per le impronte digitali, una batteria da 3000 mAh e il connettore USB di tipo C per la ricarica veloce.

In Cina, lo smartphone Android è disponibile dal 19 luglio a prezzi che partiranno da circa 270 euro per la versione base con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore