Hp all’insegna della mobilità

Aziende

La multinazionale svela le nuove strategie per il 2005, sempre più improntate sulla mobilità.

“The Year for mobility”, questo lo slogan lanciato da Hewlett Packard nel corso del recente summit organizzato a San Josè, California, che ha delineato la nuova strategia della società, focalizzata sempre di più sulla mobilità. Queste nuove parole d’ordine porteranno Hp a investire e a sviluppare in misura ancora maggiore sui prodotti mobile. Tra questi una nuova gamma di notebook composta da dieci modelli, un hosted basato su Exchange email dedicato alle piccole aziende e una wireless Lan anch’essa destinata alle imprese di piccole dimensioni. Ma in prospettiva, al massimo entro l’anno, Hp ha intenzione di entrare anche nel mercato degli smartphone. Per Hp, la grande quantità di dispositivi mobili e l’evoluzione tecnologica del settore, sta attirando verso la mobilità un numero sempre più grande di imprese. I nuovi prodotti saranno all’insegna della sicurezza e della maneggevolezza, perché è questo che richiede il mercato business.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore