Hp amplia il portafoglio Server Entry-level

CloudServer

Il vendor amplia il portafoglio per le medie imprese

Hp annuncia nuovi server economici, una guida alla realizzazione di soluzioni applicative e potenzia il software di gestione remota che aiuterà le aziende di medie dimensioni nel ridurre i costi operativi, supportando la loro crescita.

Il portafoglio server entry-level di HP comprende ora quattro nuove piattaforme server HP ProLiant per supportare le medie imprese che hanno limiti di spazio, budget e personale IT. I tool easy-to-use relativi ai server guidano gli utenti attraverso la configurazione del sistema per un’installazione più veloce, così da consentire alle aziende di focalizzarsi su ciò che più conta – la crescita del loro business. HP ha anche sviluppato nuove Midmarket Business Solutions che riducono tempo e impegno dedicati da clienti e partner alla creazione o all’aggiornamento di applicazioni critical business per i server ProLiant entry-level. Inoltre, HP aiuta i clienti a risparmiare tempo e ad incrementare la produttività delle risorse potenziando le capability di Lights-Out 100 Remote Management attraverso aggiornamenti che assicurano una gestione del server più accessibile in remoto.

I nuovi prodotti e soluzioni sono parte del portafoglio Hp Adaptive Infrastructure che supporta i clienti di ogni dimensione a beneficiare di un’infrastruttura su misura, realizzata sulle loro specifiche esigenze di business.

HP si focalizza maggiormente sullo sviluppo di tecnologie per aziende di medie dimensioni, in grado di ridurre la complessità ad ogni livello”,ha affermato Paul Gottsegen, Vice President of Marketing, Industry Standard Servers di HP. “Con questi nuovi prodotti e soluzioni, appositamente progettati per le loro esigenze, le aziende di medie dimensioni non dovranno più essere esperte IT per condurre e accrescere i propri business”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore