Hp Chromebook 11 G5 ha lo schermo touch

Dispositivi mobiliMobility
Hp Chromebook 11 G5 ha lo schermo touch
0 1 Non ci sono commenti

Vanta 11 ore di autonomia con una singola carica e un display touch. Prezzi e disponibilità di Hp Chromebook 11 G5,

Hp lancia Chromebook 11 G5, il primo del vendor con il display touch. Il punto di forza di HP Chromebook 11 G5 è lo schermo da 11.5 pollici sub-HD touchscreen, anche se è in vendita anche un’opzione lievemente più costosa con uno schermo HD IPS touchscreen, motorizzato con un chip da 1.6GHz Intel Celeron N3060. Pesa 1,130 Kg, dunque non rinuncia alla portabilità.

Hp Chromebook 11 G5 ha lo schermo touch
Hp Chromebook 11 G5 ha lo schermo touch

HP dichiara che il suo laptop cloud con sistema operativo Chrome OS è abbastanza potente da gestire video chiamate e contenuti multimediali, senza dimenticare la produttività. Secondo l’azenda, il modello 11 G5 vanta 11 ore di autonomia con una singola carica.

Il touchscreen è la sua principale caratteristica e, poiché Google ha confermato che sta per introdurre apps e giochi Android sui dispositivi con Chrome OS, questi laptop cloud si riveleranno utili per gli utenti Android che intendono usare le loro apps anche fuori dal Mobile.

Il prezzo di HP Chromebook 11 G5 parte da 189 dollari e sarà in commercio a partire dal prossimo mese sui canali partner dell’azienda e da ottobre nei negozi. Ancora non sappiamo se sarà venduto in tutto il mondo o no.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore