HP consolida il team della Solution Partners Organization

ManagementNomine

Con le nuove nomine maggiore focalizzazione sul mercato e sulle opportunità
di crescita

Il canale ha sempre avuto un ruolo chiave all’interno della strategia di HP. ?Valorizzazione delle competenze e delle specializzazioni, focalizzazione sul mid market e sulle piccole imprese, crescita : sono queste le priorità che ci siamo dati insieme ai partner- ha affermato Alessandra Brambilla, direttore Solution Partners Organization in HP. ? In particolare, intendiamo aumentare gli investimenti sul business a valore, sul mid market e sul segmento Small Business Small Office (SBSO)?.

In questo contesto HP ha sviluppato una nuova organizzazione operando in una logica di presidio territoriale e approccio integrato al mercato. Queste le novità che riguardano il team della Solution Partners Organization, l’organizzazione di HP responsabile della gestione della vendita indiretta e dello sviluppo del canale. Con il coordinamento di Alessandra Brambilla, le nuove responsabilità all’interno della Solution Partners Organization sono le seguenti: ? Andrea Azzaroni assume il ruolo di HP Services Channel Sales Manager; ? Francesco Lacerra assume il ruolo di Personal Systems Group & Territory Channel Sales Manager; ? Luca Motta, Enterprise Storage & Server Channel Sales Manager, ha il compito di guidare il team responsabile dell’offerta server e storage, sia a valore sia a volume; ? Claudio Bezzon mantiene il ruolo di Imaging and Printing Group Channel Sales Manager; ? Massimo Brancaleone si conferma Distribution Channel Sales Manager, ? Laura Torretta mantiene il ruolo di Partner Sales & Development Manager, con la responsabilità di gestire i programmi per il mid Market e il segmento Small Business Small Office , l’HP Preferred Partner Program, gli eventi, la comunicazione interna ed esterna.

Stefano Nardo si conferma Partner Sales Support Manager, mantenendo la responsabilità dei processi di supporto al business.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore