Hp Envy 17, il notebook per giochi, alta definizione e 3D

LaptopMarketingMobilityWorkspace

Hp agggiorna la gamma di notebook consumer. I notebook supportano wireless di ultima generazione, HD, 3D e Beats Audio ad alte prestazioni

Hp ha presentato oggi la sua nuova gamma di PC notebook (HP Envy, HP Pavilion, HP TouchSmart e HP Mini) destinata agli utenti consumer che offre un nuovo design, nuovi materiali, prestazioni avanzate e un’esperienza utente migliorata.

I nuovi HP ENVY 17 sono dedicati agli utenti evoluti, con esigenze sofisticate a partire dalla nuova tastiera retroilluminata. I notebook coniugano espressione artistica con prestazioni. I notebook Envy sono dotati di processori multicore Intel e di schede grafiche dedicate ATI Mobility Radeon per i giochi, i video e le immagini 3D. Sono dotati di un’unità ottica con caricamento a fessura, una webcam ad alta definizione anche in condizioni di scarsa luminosità (HD), e opzioni di connettività e software ottimizzati per le più recenti tecnologie wireless, compreso il software Envy destinato alla creatività e la gestione di software di immagine e video degli utenti.

I notebook includono inoltre Beats Audio, una tecnologia ad alte prestazioni sviluppata da HP e Beats by Dr. Dre che assicura una nuova esperienza audio. La caratteristica dei pc HP della serie Envy è quella di avere uno strato inferiore in lega di magnesio per ridurre il peso e lo spessore, un telaio in alluminio puro, inciso al laser, che ne migliora resistenza e durata.

Hp Envy 17
Hp Envy 17
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore