Hp investe nel canale

AziendeMercati e Finanza

Nuove risorse destinate al team Solution Partners Organization per presidiare
meglio il territorio e potenziare le competenze specialistiche.

Novità per la struttura interna ad Hp che si occupa delle vendite, della strategia e dello sviluppo del canale indiretto per il mercato a volume e per quello a valore. La Solution Partners Organization, guidata da Alessandra Brambilla, si avvarrà d’ora in poi del supporto di sette nuovi manager che avranno il compito di estendere e rafforzare il presidio sul terriotorio e potenziare le competenze specialistiche. I nomi messi in campo sono: Massimo Brancaleone, distribution channel sales manager; Luca Motta, enterprise channel sales manager; Francesco Lacerra, territory channel sales manager per il Nord Italia; Andrea Azzaroni, territory channel sales manager per il Centro-Sud Italia; Claudio Bezzon, nuovo channel sales manager per Imaging & Printing Group; Laura Torretta, partner sales & development manager; infine, Stefano Nardo, operation & sales processes. Il team persegue l’obiettivo di far crescere Hp in tutti i segmenti di mercato, sviluppando strategie di canale adeguate per raggiungere le diverse tipologie di clienti: dalla azienda corporate alla piccola imoresa, ai professionisti. ??I partner sono il punto di incontro fra Hp e il mercato, il vero motore culturale del cambiamento e dell’innovazione – ha commentato Alessandra Brambilla – La nuova organizzazione ci permette di collaborare con loro, in modo ancora più efficace ed efficiente, operando in una logica di presidio territoriale e sviluppo delle competenze specialistiche?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore