HP lancia due phablet, Hp Slate6 VoiceTab e Slate7 VoiceTab

Dispositivi mobiliMarketingMobile OsMobilityWorkspace
HP svela Slate6 VoiceTab e HP Slate7 VoiceTab, ibridi smartphone/tablet Android
0 0 Non ci sono commenti

Gli ibridi, Hp Slate6 VoiceTab e Slate7 VoiceTab, fondono smartphone e tablet in un unico dispositivo Android. Il debutto in India il mese prossimo

Da 16 mesi il CEO Meg Whitman prometteva uno smartphone. E ora HP lancia due ibridi smartphone/ tablet Android con connettività 3G: HP Slate6 VoiceTab e HP Slate7 VoiceTab sono infatti due modelli dedicati a chi vuole “consolidare i propri smartphone e tablet” in un singolo device. I due tablet sono equiopaggiati con Android 4.2 Jelly Bean e processori quad-core, 16GB di storage, microSD slot per l’espansione, foto e videocamera HD, dual SIM e speaker stereo. I phablet sono sottili: Slate 6 iè spesso meno di 9 millimetri, mentre Slate 7 è 9.5 millimetri.

I nuovi tablet debutteranno in India il mese prossimo. Il modello da 6 pollici ha uno schermo da 720p, mentre la versione da 7 pollici ha un display da 1280 x 800. Il retro della cover è in materiale premium anti-graffio.

HP svela Slate6 VoiceTab e HP Slate7 VoiceTab, ibridi smartphone/tablet Android
HP svela Slate6 VoiceTab e HP Slate7 VoiceTab, ibridi smartphone/tablet Android

Prezzi e processori dei phablet VoiceTabs devono ancora essere pubblicati in dettaglio. Secondo IDC il mercato dei phablet è in crescita. In Asia i phablet, gli ibridi smartphone/ tablet con schermi ampi, sono sugli scudi. Lo riporta IDC. Sono stati venduti 25.2 milioni di phablet contro i 12.6 milioni di tablet e 12.7 milioni di Pc portatili. Le vendite di phablet hanno registrato un incremento del 100% rispetto al primo trimestre, e una crescita del 620% anno su anno.

HP Slate6 VoiceTab e HP Slate7 VoiceTab

Image 1 of 2

HP Slate6 VoiceTab

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore