Da Hp nuovi All-in-one touch e l’ibrido Hp Split x2

LaptopMarketingMobilityWorkspace
Hp Split 2x
0 0 Non ci sono commenti

I modelli Hp Envy Recline All-in-One PC coniugano design ed esperienza touchscreen a 10 punti, con interazione più accessibile ed ergonomica. L’ibrido HP Split x2 è un Pc scollegabile che si comporta da notebook con uno schermo rimovibile che funziona da tablet

I modelli Envy Recline All-in-One PC sono touch e reclinabili: portano il touchscreen più in basso e lo avvicinano all’utente, in modo da rendere l’interazione touch più accessibile ed ergonomica. I nuovi All-in-One PC coniugano design regolabile ed esperienza touch, per consentire una navigazione più comoda e un maggiore controllo. “Con il suo design innovativo, HP ENVY Recline è in grado di cambiare agevolmente forma per adattarsi in modo naturale ai diversi utilizzi dell’utente finale”, ha precisato Louis Perrin, director, consumer products, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA . “Con la nuova serie di PC ENVY Recline, HP offre l’esperienza di PC touchscreen più comoda disponibile”.

La serie Hp Envy Recline 23 è composta da HP ENVY Recline TouchSmart All-in-One PC 23 e da HP ENVY Recline TouchSmart All-in-One PC 27. Lo schermo touchscreen IPS full HD risponde a 10 punti di contatto alla volta. La cerniera agevola il riposizionamento dello schermo, permettendo di spostare lo schermo sotto il tavolo e più vicino all’utente per chi cerca una posizione di navigazione touch naturale; oppure consente di posizionarlo verticalmente per l’utilizzo classico e per guardare film. Lo completano processori Intel Core di quarta generazione e scheda grafica dedicata NVIDIA. HP ENVY Recline27 è equipaggiato con Near Field Communication (NFC) per condividere foto, contatti e URL con un semplice tocco.

Inoltre Hp introduce un nuovo desktop tower e nuovi monitor, oltre all’ibrido HP Split x2, un PC scollegabile che si comporta da notebook con uno schermo rimovibile che funziona da tablet. Le nuove stampanti si adattano all’era Mobile, permettendo la connessione a documenti su diversi dispositivi.
HP Split x2 è un versatile PC due in uno: il convertibile, con Microsoft Windows 8 e  processori Intel Core di quarta generazione, permette di sfruttare un notebook ultra-portatile ad alte prestazioni, che si trasforma in un tablet da 13 pollici (33cm) per giocare, guardare video e altro ancora. HP Split x2 affianca HP SlateBook x2 e HP ENVY x2 nel portafoglio di PC convertibili HP.

Hp Split 2x
Hp Split 2x

Lo completano schermo touchscreen HD e Beats Audio, oltre alla webcam frontale HP TrueVision Full HD da 2 megapixel e l’HP ImagePad per una navigazione tramite tocco e a più dita molto precisa. HP Split x2 ha un  rivestimento morbido per una presa comoda e sicura, ed è meno soggetto alle “ditate” sullo schermo.

Hp rinnova All-in-One e convertibili

Image 1 of 2

Hp Envy Recline All-in-one pc
Hp Envy Recline All-in-one pc touch e reclinabile

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore