Hp offrirà connettività WiFi globale su alcuni notebook

NetworkProvider e servizi Internet
Hp offrirà connettività WiFi globale su alcuni notebook
0 4 Non ci sono commenti

Hp sigla accordo con iPass, per fornire accesso globale gratuito agli hotspot WiFi, copetti dal servizio iPass per acquirenti di una selezionata gamma di notebook e tablet

HP ha annunciato un accordo con il provider di accesso mobile iPass per fornire accesso globale gratuito agli hotspot WiFi, coperti dal servizio iPass. Gli acquirenti di una selezionata gamma di notebook e tablet targati HP, potranno trarre vantaggio dall’intesa, dedicata a lavoratori mobili, soprattutto nelle Pmi.

Hp offrirà connettività WiFi globale su alcuni notebook
Hp offrirà connettività WiFi globale su alcuni notebook

L’accordo estende un’esistente partnership fra HP e iPass, disponibile per i clienti in Asia Pacifico e Giappone dal 2014. Ora l’intesa è stata ampliata ai clienti di HP nel resto del mondo.

In base all’accordo, i clienti che acquistano  selezionati laptop di HP ed altri dispositivi mobili con opzione iPass possono accedere a milioni di hotspot coperti dalla rete globale iPass di accesso al WiFi: per uno, due, tre anni senza costi aggiuntivi.

Man mano che i clienti diventano utenti mobili, essi necessitano di connettività affidabile, anche quando sono in giro per il mondo“, ha spiegato Michael Park, vice presidente e general manager per la mobilità di HP Inc.

L’iPass service ha offerto connettività globale per viaggiatore di classe business. L’azienda  ha accordi con provider di hotspot WiFi nel mondo, per abilitare gli abbonati a iPass SmartConnect per connettersi usando un unico client software su dispositivo mobile.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore