Hp Pavilion tx2025el

LaptopMobility

Nel panorama dei computer portatili c’è ancora spazio per i tablet PC. Hp propone il tx2025el con una ricca dotazione multimediale, pensato espressamente per il mercato consumer

Non si può certo dire che i tablet abbiano riscosso un grande successo di pubblico, certamente non nel nostro paese. Non tanto perché l’idea della “tavoletta digitale” non sia buona, quanto piuttosto perché la maggior parte dei modelli non è stata realizzata in modo tale da essere davvero utilizzabile, non al punto da preferire questo sistema a un semplice notebook.

Riconoscimento della scrittura imperfetto, touch screen poco sensibili, software e hardware non ottimizzati per un utilizzo “a tavoletta” hanno creato più problemi di quanti ne riuscivano a risolvere e così… C’è voluta più di una generazione per dare a questi prodotti un po’ di “appeal”.

hppaviliontx2000_apertura.png

Hp Pavilion tx2025el è tra le ultime proposte ed è stato presentato per la prima volta al CES di Las Vegas a gennaio di quest’anno.Rappresenta l’erede diretto del tx1020ea. E’ un tablet PC indirizzato chiaramente al mercato consumer.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore