HP Pavillion All-In-One, 24 e 27 pollici di famiglia

PCWorkspace

HP propone i nuovi sistemi Pavillion All-In-One per la famiglia con display da 24 e 27 pollici. Arrivano anche in Italia, con un design elegante che permette di collocarli ovunque, e utilizzarli anche per l’intrattenimento multimediale

HP presenta e porta anche in Italia i nuovi sistemi all-in-one Pavillion con diagonale da 24 e 27 pollici. I dispositivi si aggiungono alla lineup prodotto Pavillion AiO e saranno disponibili per il nostro mercato nei prossimi mesi.

Si tratta di dispositivi di computing da scrivania, pensati per tutta la famiglia, per l’intrattenimento, come per i compiti, per le pratiche quotidiane , ma anche per ascoltare la musica o semplicemente documentarsi.

I nuovi Pavillion All-In-One, posizionati in un ambiente consono, permettono anche di guardare tutti insieme un film e si armonizzano senza problemi con l’ambiente trovando sempre una collocazione adeguata grazie al telaio ultra sottile (8,5 mm) ed elegante che permetterà anche un importante risparmio di spazio, con una fotocamera a pop-up per tutelare la privacy famigliare.

HP Pavillion All-In-One 27 pollici
HP Pavillion All-In-One 27 pollici

Nello specifico, su queste macchine con display touch-to-edge da 24 e 27 pollici, con risoluzione fino a 4K (tecnologia IPS, la risoluzione standard dell’offerta è Full-HD) e comparto audio nutrito con le tecnologie B&O Play, approdano i processori più recenti sia Intel Quad Core Gen7, sia AMD. E’ possibile scegliere il modello che fa al caso proprio configurandolo con fino a 16 Gbyte di RAM, anche con scheda grafica discreta (AMD Radeon 530).

Entriamo nei dettagli della proposta Pavillion con diagonale da 27″. Sono proposti con il sistema operativo Windows 10 Home e processori Intel Core i7-7700T, si hanno a disposizione 12 Gbyte di DDR4-2400 Sdram su due moduli: uno da quattro GB e l’altro da 8 GB.

HP Pavillion 27" - Vista da dietro
HP Pavillion 27″ – Vista da dietro, lo spessore del telaio del display nel punto più sottile è di appena 8,5 mm

Per lo storage invece si ha a disposizione il disco capiente da 1 TB tradizionale SATA magnetico (7200 rpm), mentre ulteriori 16 Gbyte saranno dedicati a Intel Optan Acceleration. Questi All-In-One propongono ancora il masterizzatore DVD (non Blu-Ray).

Per quanto riguarda infine le interfacce di espansione sono proposte complessivamente 5 porte USB (2 USB 2.0 e 2 USB 3.1 Type-C), presa Hdmi in uscita e in entrata. Per la connettività questi Pavillion sfruttano WiFi 802.11 anche ac e Bluetooth 4.2.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore