Hp potenzia il programma “Shop”

E-commerceMarketing

La rete di computer shop che si rivolge ai professionisti dispone di nuove
iniziative e benefici

Sono 250 i punti vendita che aderiscono oggi al programma Hp Shop, una rete di negozi creata da Hewlett Packard a fine 2004, con l’obiettivo di offrire supporto ai rivenditori che si rivolgono ai professionisti. Il successo ottenuto finora, spinge la società ad ampliare le iniziative e i vantaggi in favore di questi partner. Chi aderisce al programma, riservato ai rivenditori Ict che non appartengono ad alcuna catena commerciale, ha diritto a un supporto dedicato e specialistico da parte dell’azienda, piani di formazione, accesso a promozioni mensili e kit demo, espositori e materiali per l’allestimento del negozio, oltre a numerosi strumenti di co-marketing per la crescita dell’Hp Shop. Hp ha inoltre creato un portale (Smart Portal) a loro riservato. L’impegno e il supporto di Hp nei confronti del rivenditore, si concretizza, sostiene l’azienda, in vantaggi anche verso i clienti, cioè i professionisti, che dispongono sul territorio di negozianti esperti e qualificati, in grado di offrire consulenza e assistenza tecnica.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore