Hp premiata per l’assistenza

FormazioneManagement

Hp ottiene il riconoscimento ?Europe Great Prize? per il supporto ai clienti.

La società europea TechCity, specialista nei servizi di help desk e di supporto tecnico, ha conferito ad Hp il premio ?Europe Great Prize 2006? per il servizio di assistenza fornito dalla società alla propria clientela. Il riconoscimento è stato conferito nell’ambito di TechCity mystery contact challenge 2006 (Tmcc), l’indagine annuale che rappresenta il punto di riferimento nella valutazione del supporto tecnico in Europa. Dopo una serie di rigorosi test finalizzati a valutare la qualità del supporto offerto ai propri clienti dai produttori di tutta Europa, Tmcc ha riconosciuto ??L’eccellenza di Hp nell’assistenza telefonica, online e tramite posta elettronica?. In particolare, Hp è stata riconosciuta n. 1 nel supporto per i Pc, le fotocamere digitali e i dispositivi multifunzione nei paesi del Benelux; n. 2 nel supporto per le fotocamere digitali in Svezia; n. 2 nel supporto per i prodotti smart phone e Pda in Benelux e Svezia. ??Da anni Hp investe parte dei suoi sforzi per costruirsi una reputazione di affidabilità ed eccellenza nel servizio clienti ? ha commentato Joan Canigueral, director consumer operations dell’azienda – Siamo orgogliosi che questo impegno trovi adeguato riconoscimento nell’indagine Tmcc?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore