Hp presenta i Pc per le Pmi con Intel Skylake

LaptopMobility
Hp presenta i Pc per le Pmi con Intel Skylake
1 0 Non ci sono commenti

Hp presenta i notebook ProBook, i desktop ProDesk, e l’all-in-one ProOne, dove l’hardware è integrato nel display. Con Windows 10 e Intel Skylake

Hp svela i Pc dedicati alle Pmi con Skylake, la Cpu Intel Core di sesta generazione. Hp presentato la nuova gamma di notebook, desktop e all-in-one, oltre a stampanti Laserjet e a dispositivi multi-funzione.

Hp presenta i Pc per le Pmi con Intel Skylake
Hp presenta i Pc per le Pmi con Intel Skylake

HP ha sviluppato questi prodotti pensando alle esigenze di Mobilità e sicurezza delle Pmi, aziende che non hanno staff IT in-house, o hanno piccoli staff, ma che, sul versante della sicurezza, corrono gli stessi rischi di data breach delle grandi aziende.

Sul fronte Pc, Hp presenta i notebook ProBook, i desktop ProDesk, e l’all-in-one ProOne, dove l’hardware è integrato nel display.

Tutti i nuovi sistemi beneficiano dei vantaggi di Intel Core di sesta generazione, mentre i notebook sono disponibili anche con i chip APU Amd Carrizo A-Series.

In vendita da fine settembre, HP ProBook 400 G3 Series sono disponibili nei modelli da 13, 14, 15 e 17 pollici. Sono più sottili fino al 17% e più leggeri del 12% rispetto ai notebook della precedente generazione.

Le specifiche sono: 16GB di memoria, con opzioni storage fino a 1TB di hard drive o 256GB di Ssd (solid state drive). La famiglia ProBook 400 permette un’ampia scelta di opzioni configurabili, compresi schermi full HD, con supporto touch per Windows 10 e batterie a sei celle che promettono 11 ore di autonomia.

All-in-one Hp Pro One 400 G2
All-in-one Hp Pro One 400 G2

Sul versante desktop, HP ProOne 400 G2 è un all-in-one (Aio) con schermo da 20 pollici con pannello touch opzionale edge-to-edge capacitivo a 10-punti, dedicato a Windows 10 ed equipaggiato con software HP Noise Reduction per rendere più affidabile l’input per l’assistente vocale Cortana.

Hp Desktop Mini
Hp Desktop Mini

La gamma ProDesk 400 Series offre una gamma di form factor, da micro-tower a piccoli form factor, fino all’ultra-small Desktop Mini.

Contro gli attacchi Bios, ci sono i tool HP Biosphere, oltre alla protezione di dati per prevenire accesso non autorizzato via HP Client Security Suite.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore