Hp propone nuovi drive multiformato

CloudServer

Presentati nuovi modelli di drive Dvd-Rw a 20x in grado di garantire una
capacità di archiviazione con qualsiasi tipo di formato dai Dvd±R/±Rw e Dvd-Ram,
±R double-layer fino ai Cd/Dvd con tecnologia LightScribe

I nuovi modelli dvd 1040e, 1040i e 1035i permettono di raggiungere grandi velocità e consentono il salvataggio dei dati su supporti double-layer; inoltre grazie alla funzionalità LightScribe Version 1.2 è possibile realizzare etichette ad alto contrasto.

I nuovi masterizzatori sono in grado di archiviare e condividere facilmente fino a 8,5 GB di video, fotografie, presentazioni multimediali su un disco double-layer, assicurando, la creazione di backup. HP dvd1040i/e scrive DVD double-layer fino a 8X, DVD recordable fino a 20X, DVD rewritable fino a 8X e DVD-RAM fino a 12X.

LightScribe è la tecnologia sviluppata da HP, che permette di incidere etichette sulle superfici di supporti digitali LightScribe compatibili per creare ?label’ personalizzate senza ricorrere a inchiostri, penne o etichette di carta. Con LightScribe è sufficiente masterizzare i dati, girare il disco e incidere un’etichetta direttamente sulla superficie del Dvd o Cd. Grazie alla combinazione tra supporto LightScribe, supermulti e alte velocità di masterizzazione, Lite-On It e Hp sono in grado di offrire una soluzione storage ottica completa. I nuovi modelli sono già disponibili.I nuovi drive dvd 1040e, 1040i e 1035i sono venduti rispettivamente a 75?, 49?, 45? iva inclusa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore