Hp propone nuovi switch Procurve

NetworkReti e infrastrutture

Versione stackable per layer 2

La famiglia di prodotti e servizi della divisione Procurve Networking di Hp si è ampliata con l’introduzione di tre nuove serie di switch Layer 2.

Gli s witch Procurve serie 2810, 1800 e 2510-24 presentano caratteristiche quali il funzionamento senza ventola o a rumorosità ridotta, un’intuitiva interfaccia utente basata sul Web e un form factor di dimensioni ridotte.

Disponibile nelle configurazioni impilabili a 24 e 48 porte, lo switch Procurve serie 2810 è uno switch Layer 2 Gigabit gestito capace di offrire perfomance elevate e connettività 10/100/1000 sicura, anche in armadi di distribuzione di piccole dimensioni.

Il Procurve switch 1800, gestito via web, offre immediata connettività Gigabit ad un prezzo accessibile, oltre alle funzioni fondamentali di gestione e configurazione. La serie 1800 e’ disponibile in due modelli. Lo switch 1800-8G è un prodotto desktop di piccole dimensioni, senza ventola che risulta ideale per collegare piccoli gruppi di lavoro o per estendere la connettività di rete alle sale conferenze e alle aule. Il modello Switch 1800-24G è adatto ad ambienti che richiedono una densità di porte più elevata ed è equipaggiato con due uplink Gigabit in fibra opzionali per il collegamento a uno switch di core o di distribuzione.

ProCurve Switch 2510-24 è uno switch Ethernet gestito a 24 porte. Grazie alle porte dual-personality integrate, il prodotto offre due porte 10/100/1000 per la connettività server o le funzioni di stacking oltre a due slot opzionali per Mini-Gbic Gigabit per la connettività in fibra

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore