Hp punta su Print 2.0 con Gwen Stefani

Aziende

HP punta alla crescita di Print 2.0 con una campagna di marketing globale
integrata

Cosa c’entra Gwen Stefani con Hp ? E’ la testimonial d’apertura della campagna di marketing globale integrata ” What do you have to say?” attiva in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea). In linea con la nuova strategia aziendale, la campagna Hp inaugura la rivoluzione “Print 2.0” e invita gli utenti a sperimentare le potenzialità della stampa da web, tramite contenuti esclusivi disponibili gratuitamente online.

Rivolta nella sua prima fase ai consumatori, la campagna “What do you have to say?” fa leva sull’esperienza di persone di successo per ispirare e coinvolgere gli utenti nella personalizzazione e stampa di contenuti digitali inediti..

Al link www.hp.com/it/gwen , gli utenti possono personalizzare con testi o immagini layout e disegni ispirati all’artista californiana, per creare biglietti d’auguri, etichette per Cd, bambole di carta e altri progetti divertenti, da scaricare e stampare a titolo gratuito. I fan di Gwen Stefani possono inoltre dar sfogo alla propria creatività personalizzando la linea Harajuku Lovers, il marchio di abbigliamento, accessori moda e articoli di cancelleria creato dalla cantante.

“Alla gente non basta più avere un Pc con una stampante collegata, tutti ormai vogliono usare i dispositivi digitali per creare e condividere contenuti su Internet – ha affermato Rebekah O’Flaherty, responsabile marketing, HP Imaging and Printing Group, Emea. “Il nostro obiettivo è incoraggiare gli utenti a esprimersi attraverso idee nuove, fornendo loro gli strumenti necessari per creare e pubblicare online materiale interessante e originale”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore