Hp rinfresca notebook e desktop economici per piccole aziende

MarketingPCWorkspace
Hp lancia la serie HP 200 G1 e ProDesk 400
1 1 Non ci sono commenti

Hp lancia notebook e desktop convenienti, sotto i 300 euro. La serie HP 200 G1 e la gamma HP ProDesk 400 nei dettagli

Hp lancia notebook e desktop per utenti che dispongono di budget limitati. La serie HP 200 G1 e la gamma HP ProDesk 400 rientrano in questa fascia di prezzo, per tutte le tasche. Infatti HP 200 G1, dotati di display con diagonale da 15,3″ (38,9 cm), costano a partire da 299 euro. Si tratta della gamma di PC notebook business HP più accessibile, equipaggiata con chip Intel i3 Core o AMD Dual e Quad Core ad alte prestazioni e con una batteria capace di durare per una lunga giornata.

La nuova famiglia HP ProDesk 400, con prezzo conveniente a partire da 299 euro, è racchiusa in un elegante design, offre desktop flessibili e affidabili ottimizzati per la produttività e che non ingombrano. Dotati dei più recenti processori AMD e Intel, permettono di scegliere tra due chassis, microtower (MT) o small form factor (SFF).

L’opzione MT presenta cinque alloggiamenti unità e fino a un massimo di dieci porte USB esterne. Il modello SFF coniuga efficienza, con semplicità d’uso e affidabilità, in un formato compatto. Sia l’opzione MT che SFF vantano una buona esperienza audio e video.

La sicurezza, preoccupazione costante per le più piccole aziende, è affidata a HP Client Security per la protezione dei vostri dati e dispositivi aziendali. La suite integra soluzioni su base hardware, software e BIOS in un unico potente strumento, e comprende anche unità disco rigido con crittografia automatica e HP Trust Circles, per consentire l’accesso ai file di dati solo ai contatti approvati.

Hp lancia la serie HP 200 G1 e ProDesk 400
Hp lancia la serie HP 200 G1 e ProDesk 400
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore