HP scommette sugli ultrabook

LaptopMarketingMobilityWorkspace
HP EliteBook 820
0 0 Non ci sono commenti

HP EliteBook 840 G1 è un ultrabook da 14 pollici che si distingue per la durata della batteria che raggiunge le 33 ore con la batteria Slice secondaria opzionale

Hp lancia un ultrabook in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi utente aziendale e quelle del loro budget IT. HP EliteBook 800 ha un profilo al 40% più sottile e al 28% più leggera delle generazioni precedenti, ed offre un’autonomia fino a 33 ore e certificato MIL-STD 810G. L’affidabilità professionale è delegata a HP Sure Start, disponibile su HP EliteBook: è esclusivo di HP BIOSphere ed è stato sviluppato in collaborazione con HP Labs, per ripristinare in automatico i sistemi compromessi nel funzionamento e per consentire agli utenti di mantenere la produttività e di ridurre i tempi di fermo.

Racchiuso in uno chassis a corpo unico in magnesio, ulteriormente rinforzato da finiture in alluminio, EliteBook 800 è dotato di una tastiera retroilluminata opzionale per restare produttivi in condizioni di scarsa illuminazione. HP EliteBook 820 G1 è fino al 35% più sottile e al 18% più leggero, ed è disponibile con uno schermo da 12 pollici (30,5 cm) e un peso inferiore a 1,4 kg.
HP EliteBook 840 G1 è un ultrabook da 14 pollici (35,6 cm) con touchscreen opzionale, ottimizzato per l’esperienza in Windows 8, si distingue per la durata della batteria che raggiunge le 33 ore con la batteria Slice secondaria opzionale.
HP EliteBook 850 G1, con ampio schermo da 15,6 pollici (40 cm), è un ultrabook basato su architettura Intel di ultima generazione ed è protetto dal portafoglio completo HP Client Security.

La serie HP ProBook 600, robusta ma elegante, coniuga schermi brillanti ad alta definizione (HD) con una gamma di opzioni di connettività.

I notebook della nuova serie HP ProBook 400, dedicati alle imprese più piccole, sono robusti, eleganti e veloci, grazie alle prestazioni dei nuovi processori Intel Core i3/i5/i7 di quarta generazione. HP Security Smart Jacket per HP ElitePad permette l’autenticazione mobile per garantire ai professionisti l’accesso sicuro alle reti aziendali.

Le serie HP EliteBook 800 e HP ProBook 400 sono ora disponibili in Italia, a partire rispettivamente da 699 e 299 euro (Iva esclusa).
La serie HP ProBook 600 è disponibile in Italia da metà settembre, a partire da prezzo 499 euro (Iva esclusa).

HP EliteBook 820
HP EliteBook 820
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore