HP Spectre x360 si aggiorna con i chip Kaby Lake

LaptopMobility
Hp sotto le stime, a causa del business delle stampanti
0 0 Non ci sono commenti

HP Spectre x360 è il convertibile incorniciato in uno chassis in alluminio. Il nuovo modello è meno spesso, meno pesante, maggiore autonomia e di display iper-sottile, oltre a montare i nuovi processori Intel Kaby Lake

HP ha rilasciato una versione più sottile e luminosa di HP Spectre x360, il convertibile che si aggiorna con i chip Intel Kaby Lake e batteria più grande. Il nuovo dispositivo rimane incorniciato in uno chassis in alluminio, ma HP ha snellito il profilo di Spectre x360, portandolo da uno spessore di 15.9 mm a 13.8 mm: pesa 1.3kg (rispetto a 1.45 kg del precedente modello). Ma il maggior ridimensionamento ha riguardato lo schermo FHD Touch da 13.3 pollici: ora il display è ben il 77% più sottile.

HP Spectre x360 si aggiorna con i chip Kaby Lake
HP Spectre x360 si aggiorna con i chip Kaby Lake

HP Spectre x360 vanta una tastiera completa edge-to-edge, corredata di key travel da 1.3 mm e trackpad in vetro che offre minore resistenza rispetto alla precedente versione.

Il convertibile usa i chip Intel Core di settima generazione, nome in codice Kaby Lake, fino a i7. Le specifiche del nuovo modello di HP: fino a 16GB di memoria DDR3, 256GB, 512GB o 1TB di storage, due porte USB-C con Thunderbolt 3, una porta USB 3.0 e, a seconda della regione, un cavetto da USB-C a USB 3.0.

I processori Kaby Lake migliorano la durata della batteria, aumentando l’autonomia del notebook. HP promette 15 ore di autonomia con Windows 10, con un incremento del 25% rispetto al precedente modello.

La tecnologia di ricarica rapida può fornire il 90% di capacity in just à in appena 90 minuti. La webcam ad ampia visione, incoroporata nella parte frontale del convertibile, si abbina alla IR camera per l’autenticazione Windows Hello, il sistema biometrico di Microsoft. Gli speaker frontali sono quattro, e l’upgrade è significativo, si tratta del doppio rispetto al modello precedente.

HP Spectre x360 sarà disponibile il 30 ottobre negli USA al prezzo di 1.159 dollari. HP ha aggiornato anche Envy: ora garantisce 14 ore di durata della batteria (rispetto alle precedenti 10 ore) e ha schermo da 13.3 pollici, non-touch ma FHD; oppure display QHD IPS con touch opzionale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore