Hp svela Spectre One, il nuovo all-in-one con Windows 8

MarketingPCWorkspace
Hp Spectre One: l'all-in-one con Windows 8

Hp Spectre One è un modello di all-in-one con Windows 8. Avrà tecnologia NFC per programmare specifiche azioni e schermo da 23.6 pollici

I TouchSmart All-In-One di Hp risalgono al 2008, ma a dar loro nuova linfa è Windows 8, il stema operatiovo touch-friendly di Microsoft. Hp ha annunciato Spectre One, il nuovo all-in-one con Windows 8, ma – a differenza delle indiscrezioni iniziali– non ha schermo capacitivo multitouch, ma solo un display luminoso, ma non touch da 23.6 pollici. Touchscreen sono invece la gamma Envy Touchsmart e Pavilion, in arrivo ad ottobre. Le gesture multitouch potranno essere riprodotte su un touchpad wireless in bundle. Spectre One va ad affiancarsi agli Hp Envy 20 e 23 TouchSmart. Altre caratteristiche sono: procesasori Intel Ivy Bridge, grafica discreta NVIDIA, fino a 8 GB di RAM, connettività USB 3.0, HDMI e, a scelta, HDD o SSD. Il pannello retro è removibile per eventuali upgrade.

Spectre One è dotato di tecnologia NFC, da usare per programmare specifiche azioni (come lo streaming di musica e video) quando il tag NFC fa contatto: può servire per trasferire foto, per utilizzare lo smartphone (anche Android) per il login, per la compatibilità con dispositivi futuri. Inoltre, HP vuole realizzare apps personalizzare per Windows 8 app store.

Hp Spectre One sarà in vendita a novembre a partire da 1.299 dollari.

Hp Spectre One: l'all-in-one con Windows 8
Hp Spectre One: l’all-in-one con Windows 8
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore