Hp TouchPad a giugno a 500 dollari

Dispositivi mobiliLaptopMarketingMobilityWorkspace
Hp TouchPad

Prezzi e disponibilità di Hp TouchPad con piattaforma WebOs

Dovremo aspettare fino a giugno per acquistare uno Slate webOS. Hp TouchPad infatti arriverà a scaffale a inizio estate. Lo ha confermato il nuovo CEO di Hp, Leo Apotheker, all’HP Summit di San Francisco. Il prezzo potrebbe aggirarsi sui 500 dollari come il Rim PlayBook e come l’iPad 2 di fascia bassa (in quanto la fascia alta di iPad 2 costa più di 800 dollari).

Dunque Hp TouchPad sarà a scaffale a giugno in due versioni: da 16GB a 500 dollari e da 32 GB a 600 dollari. Prezzi competivi.

WebOS 2.1 si è arricchita di di 50 nuove funzionalità, inclusa la voce (voice dialing) e un ottimizzato multitasking. L’inter-connettività fra dispositivi WebOS consente agli utenti di condividere informazioni fra tablet e i loro smartphone WebOS. Funziona così: la piattaforma WebOs ha come punto di forza l’opzione interconnettività che permette all’utente del tablet di rispondere a una chiamata, vedere le notifiche del telefono e condividere l’history del browser fra device.Tramite “Touch to Share“, che inizia il data transfer una volta che gli utenti ottengono i dispositivi WebOS in prossimità l’uno dell’altro.

Entro fine anno Hp porterà la piattaforma WebOs, appena vista a Mwc sui tablet Hp TouchPad e sugli smartphone Pre 3, su ogni Pc.

Hp TouchPad e Pre 3 con WebOs
Hp TouchPad e Pre 3 con WebOs
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore