HTC Desire 626, lo smartphone di fascia media punta sulla personalizzazione

MobilitySmartphone
0 0 Non ci sono commenti

HTC Desire 626 è il successore di HTC Desire 620. Si tratta di uno smartphone di fascia media che arriva a scaffale alla fine dell’estate. Ricchi il comparto fotografico e le possibilità di personalizzazione

Arriverà a settembre sugli scaffali nei negozi del nostro Paese il nuovo HTC Desire 626, successore di HTC Desire 620. Il nuovo modello è uno smartphone 4G di fascia media con display Super Lcd 2 da 5 pollici HD720 e quindi risoluzione 720×1280 (lo smartphone pesa circa 140 gr con dimensioni 14,6x7x8,1 cm) è equipaggiato con Android Lollipop (5.1) e gioca le proprie chance non solo puntando sulla dotazione hardware e software, con HTC Sense e HTC BlinkFeed (per avere sotto occhio tutte le notifiche di news e social), ma anche sulle possibilità di personalizzazione, e questo ancora di più proprio perché nel catalogo HTC, Desire 626 non è un modello di fascia alta.

HTC Desire 626 (4)
HTC Desire 626

HTC Desire 626 si presenta con colori vivaci, in design dual-tone, poi HTC sense permette di cambiare l’aspetto allo smartphone ogni volta che lo si desidera, mentre a far girare le applicazioni e a consentire un’esperienza d’uso fluida ci pensa invece il processore Qualcomm Snapdragon un quad-core a 1,2 GHZ. Con memoria da 16 Gbyte, espandibile e 2 Gbyte di Ram l’esperienza dovrebbe essere abbastanza fluida.

Lo smartphone è dotato poi di fotocamera posteriore con sensore da 13 MP e fotocamera frontale con sensore da 5 MP, una configurazione quasi da smartphone top di gamma poi con HTC Eye Experience si possono modificare i propri scatti oppure si possono trasformare i video da condividere. Desire 626 inoltre è dotato di radio FM, supporto NFC, e ovviamente WiFi n e Bluetooth 4.1. La capacità della batteria è di 2000 mAh. Il prezzo, non ancora ufficiale, dovrebbe essere intorno ai 250 euro.HTC Desire 626 (2)

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore