A MWC 2014 HTC aggiorna Desire. Lo smartwatch per Natale

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Htc aggiorna Desire per il mid-range
0 0 Non ci sono commenti

HTC ha tolto i veli a Desire 816, nome in codice M8, un mid-range da 5.5 pollici e con processore quad-core. Segni particolare: la fotocamera Ultrapixel da 5 Megapixel per i selfie. Lo smartwatch di HTC si focalizzerà sull’efficiencza della batteria e sull’estetica

A MWC 2014 HTC ha presentato Desire 816, nome in codice M8, un mid-range da 5.5 pollici (con risoluzione da (1,280×720 pixel) e con processore quad-core. Lo ha svelato il Ceo di Htc, Peter Chou. HTC Desire 816 è motorizzato con processore quad-core Qualcomm Snapdragon. Segni particolare: la fotocamera Ultrapixel da 5 Megapixel per i selfie. La fotocamera sul retro è da 13 Megapixel. Sarà disponibile a marzo in Cina, quindi ad aprile nel resto del mondo.

HTC Desire 610, al debutto nel secondo trimestre, sfida iPhone 5C, in plastica, equipaggiato con processore quad- Android 4.4 KitKat, lo smartphone ha uno schermo da 4.7 pollici, con risoluzione da 960×540 pixel, vanta connettività LTE.

Htc promette lo smartwatch per Natale: sarà un orologio hi-tech fashion, und dispositivo di Wearable tech alla moda. Lo ha promesso la Chairwoman Cher Wang. Il design e l’estetica saranno il punto di forza dello smartwatch di Htc, perché “gli orologi sono come gioielli“. E visto che HTC One è considerato come uno degli smartphone più belli, all’altezza di iPhone 5S, non dubitiamo che Htc riuscirà a mantenere le promesse. Inoltre lo smartwatch di HTC si focalizzerà sull’efficiencza della batteria. Il tethering verso lo smartphone avverrà via Bluetooth. HTC sta anche pensando a realizzare un tablet.

Htc aggiorna Desire per il mid-range
Htc aggiorna Desire per il mid-range
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore