Htc e T-Mobile sono pronte per Google Android

Dispositivi mobiliMobilitySistemi OperativiWorkspace

Secondo indiscrezioni Htc produrrà lo smartphone che incorpora il software di Google e sarà commercializzato, in prevendita, dal prossimo 17 settembre

L’iPhone ha già un nuovo rivale. Secondo il New York Times, T-Mobile sarà il primo operatore a offrire il telefonino con il software Android di Google.

Secondo il quotidiano, il telefonino sarà prodotto da High Tech Computer (Htc), società che produce smartphone e sarà disponibile, in prevendita e solo online per i clienti T-mobile a partire dal prossimo 17 settembre.

Così riferisce un blog che precisa anche che la prevendita durerà una settimana in vista poi del lancio ufficiale di ottobre. Si apre la stagione delle battaglie a suon di novità di prodotto, e tutti sembrano pronti a sfidare Apple e il suo iPhone: Palm, Research in Motion, Microsoft e Nokia.

Lo scorso novembre, Google ha presentato il suo sistema Android per telefonini, la società in quell’occasione aveva dichiarto che “Android avrebbe potuto aiutare l’industria della telefonia a lavorare su Internet così facilmente come sui computer”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore