Htc Explorer e Titan sono un’esclusiva Vodafone

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Htc Titan

Vodafone lancia in esclusiva Htc Explorer e Titan, gli ultimi modelli di Android e Windows Phone. Annunciato anche Htc Sensation XL. Prezzi e disponibilità

Vodafone e Htc siglano un’alleanza per il debutto, in esclusiva con l’operatore, di Htc Explorer e Titan. HTC svela anche il lancio di Sensation XL, un nuovo smartphone che si distingue per lo schermo da 4.7 pollici e l’integrazione dell’esperienza audio Beats by Dr Dre, ottimizzata dai nuovi auricolari urBeatsì che consentono di ascoltare la musica come è stata creata.

HTC Explorer vanta un touch screen da 3,2 pollici, sistema operativo Android e fotocamera da 3 Megapixel. HTC Explorer presenta una grafica chiara, animazioni nitide e una vasta gamma di widget, ed è dotato di un lockscreen attivo personalizzabile, una finestra in tempo reale sui principali contenuti su misura. Disponibile nelle colorazioni Metallic Black e Metallic Navy, HTC Explorer sarà dotato di Vodafone Discover, la nuova applicazione che permette ai clienti Vodafone di ottenere informazioni dettagliate sul proprio piano tariffario, sul credito residuo, sul saldo punti Vodafone You, sulle nuove promozioni ed offerte dedicate. Inoltre, permetterà di accedere alle applicazioni realizzate da Vodafone per i propri Clienti, come My190, Calcio, Music, Find&Go.

HTC Explorer costa 199 euro, ma si può avere gratis scegliendo uno dei piani abbonamento Smart+ , che includono in un’unica soluzione traffico voce, sms e internet. Smart 100+ e Smart Zero Limits permettono di acquistare lo smartphone versando un contributo iniziale di 49 euro e uno mensile di 5 euro. Explorer HTC Explorer è inoltre inserito all’interno del programma “fedeltà” Vodafone YOU. Chi è con Vodafone da più di 5 anni potrà avere HTC Explorer con 3500 punti Vodafone YOU, mentre saranno sufficienti 2500 punti ai clienti con oltre 10 anni di fedeltà a Vodafone.

HTC Titan è il modello top di gamma di HTC con Windows Phone versione 7.5 (Mango). HTC Titan è un modello super-sottile da 9.9 mm, corredato da un guscio di alluminio satinato. Lo schermo SLCD da 4.7 pollici é ampio e luminoso, pensato per garantire la migliore esperienza multimediale in mobilità, completata dal Virtual 5.1 Surround Sound. La fotocamera da 8 megapixel permette di catturare immagini nitide, mentre la fotocamera frontale da 1.3 megapixel è destinate alle videochiamate live. HTC Titan può gestire le attività in multitasking, anche grazie all’integrazione di Microsoft Office Mobile, per creare e modificare i documenti, e di Microsoft One Note, per archiviare nel cloud note ed appunti in modo da averli sempre a disposizione.

Htc Titan costa 599 euro. Con un piano abbonamento Smart+, Titan è gratis con Smart2000+. Altrimenti sarà disponibile, rispettivamente, con un ticket di 5 Euro con Smart 1200+, 15 Euro con Smart 600+, 20 Euro con Smart 300+. Un contributo iniziale di 99 Euro ed uno mensile di 20 Eurofanno parte dei piani Stile Libero New, Smart 100+ e Smart Zero Limits.

HTC attualmente è il terzo vendor di mercato a livello mondiale, con un valore di 24,62 miliardi di euro e una quota di mercato dell’ 11%.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore