Htc aggiorna Android con Desire HD e Desire Z

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Htc Desire Hd è dotato di schermo da 4.3 pollici, chip Snapdragon da 1GHz e fotocamera 8 Megapixel. Desire Z è un modello con tastiera Qwerty. Novità: il servizio “da remoto” HTCsense.com

Htc aggiorna la gamma Android lanciando Desire HD in Europa. Ecco le caratteristiche principali di Desire HD, che è l’ “Htc Evo in versione europea” (ma Htc Evo è un device 4G con WiMax): si mostra come un blocco solido in alluminio equipaggiato con schermo da 4.3 pollici, processore 8255 Snapdragon da 1GHz, fotocamera 8 Megapixel con flash dual-LED flash e possibilità di video registrare a 720p. Lo completano il supporto a: Dolby Mobile, HSPA+ con WiFi 802.11n.

Htc Desire HD debutterà in Europa ed Asia ad ottobre. Si tratta del primo modello HTC che unisce l’esperienza HTC Sense con i servizi HTCsense.com. Il servizio HTCsense.com sincronizza i telefoni Htc con i computer degli utenti,per semplificare la gestione dati o per cancellare i dati in caso di perdita o furto dello smartphone.

Desire HD e Desire Z  sono un’esclusiva di Vodafone in Europa. Ma nell’evento a Londra Htc ha presentato anche Htc Desire Z, con tastiera Qwerty a scorrimento. Ecco i punti di forza del Desire Z.

Htc Desire Hd
Htc Desire Hd
L'ultimo Android di Htc arriva in esclusiva con Vodafone
L'ultimo modello Android di Htc: in esclusiva con Vodafone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore