Htc Mazaa è il prossimo smartphone Windows Phone 7

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Secondo le indiscrezioni, HTC Mazaa, uno smartphone con sistema operativo Windows Phone 7, avrà una fotocamera da ben 16 Megapixel

In anteprima sono arrivate in Rete le prime immagini del nuovo HTC Mazaa, uno smartphone con sistema operativo Windows Phone 7. econdo le prime  indiscrezioni il nuovo smartphone WP7 di Htc sarà dotato di uno schermo touchscreen da circa 3.7 pollici e potrà vantare una fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash a singolo LED. Lo smartphone HTC Mazaa dovrebbe funzionare sia su reti CDMA che GSM, per la prima volta per uno smartphone Windows Phone 7.

Identico ad Htc Desire S, si distinguerebbe per la piattaforma di Microsoft contraddista dai tasti (Indietro, Start e Cerca) e da una inedita fotocamera da ben 16 Megapixel. Finora nella “guerra dei Megapixel” vince Nokia N8 con una fotocamera da 12 Megapixel.

Per Microsoft, che ha appena presentato il prossimo aggiornamento Mango, si tratta di una buona notizia anche la riconferma di Htc fra i vendor di Windows Phone 7. I developer sono cresciuti: sono 38.000 sviluppatori registrati, mentre le Apps sono 13mila sul marketplace. Mango porterà finalmente il multitasking, per ascoltare la musica in background, passare con rapidità di app in app e scaricare applicazioni e dati in background.

Htc Mazaa sarà un WP7 con fotocamera da 16 Megapixel?
Htc Mazaa sarà un WP7 con fotocamera da 16 Megapixel?

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore