Htc Mazaa, un Windows Phone 7 con fotocamera da 12 Mp

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

La fotocamera da 12 Megapixel di Htc Mazaa avrà la possibilità di scattare foto in RAW. Sul prossimo smartphone gira già Windows Phone 7.5 Mango

Secondo il russo Eldar Murtazin HTC prepara Mazaa. Punta di diamante: una fotocamera da 12 Megapixel con la possibilità di scattare foto in RAW, il formato “grezzo” che permette una più approfondita lavorazione in fase di post produzione. Già funziona con Windows Phone 7.5 Mango. L’immagine del misterioso Mazaa non sarebbe ancora nota; pare che quella che circola nel video pubblicato dal blogger russo sia l’immagine di un vecchio Trophy riciclato per testare Mango.

Intanto, a proposito di Windows Phone7, si è scoperto che Microsoft oggi guadagna più da Android che da WP7. Ecco come mai. Secondo l’analista di Citi Walter Pritchard, Microsoft registra introiti cinque volte maggiori per via di Android di quanti non ne faccia con Windows Phone.
Ad aprile 2010 Microsoft aveva fatto causa ad HTC per violazione della proprietà intellettuale. Nell’accordo finale HTC accettava di pagare a Ballmer e ai suoi amici 5 dollari per ogni telefono Android venduto. Secondo Citi HTC ha venduto 30 milioni di telefoni, aggiungendo 150 milioni di dollari al fatturato di Microsoft.

Htc con raw photo
Htc con raw photo
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore