HTC monterà lo scanner per impronte digitali su One Max

AccessoriMarketingWorkspace
Htc One Max con impronte digitali
0 0 Non ci sono commenti

Htc One Max implementerà il sensore di impronte digitali per sfidare Touch ID di Apple. Dopo la prima trimestrale in rosso, Htc cerca di strategie per crescere

A sfidare iPhone 5S con lo scanner per impronte digitali arriverà HTC One Max. Un’immagine di One Max con sistema biometrico è apparso sul micro-blogging cinese Sina Weibo. Il vendor di Taiwan ha appena registrato la prima perdita in bilancio: terzo trimestre in rosso per 101.2 milioni di dollari su un fatturato di 1,6 miliardi di dollari.

Per rimediare all’attuale crisi, causata dal flop dell’HTC First il Facebookphone, HTC potrebbe accettare l’offerta di Microsoft di offrire la possibilità di adottare il sistema operativo Windows Phone sui modelli oggi disponibili on Android. HTC otterrebbe l’OS di Microsoft gratuitamente.

Intanto HTC promette di migliorare la comunicazione, finora carente. Nel mercato globale smartphone, il market share di HTC è sceso dal 5.8% al 2.8% contro il 43.5% combinato di Samsung ed Apple. HTC potrebbe diventare preda di takeover, finendo nel mirino delle cinesi Lenovo e Huawei. Il nuovo smartphone Htc One Max arriverà a metà ottobre.

Htc One Max con impronte digitali
Htc One Max con impronte digitali
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore