HTC One A9 sembra il clone dei vecchi iPhone con Android Marshmallow

MobilitySmartphone
HTC One A9
1 1 Non ci sono commenti

HTC annuncia il nuovo Htc One A9, un clone di iPhone equipaggiato con Android 6.0 Marshmallow e con schermo full HD da 5 pollici e fotocamera da 13 Megapixel

HTC ha presentato il nuovo Htc One A9, uno smartphone che apparentemente clona il vecchio iPhone, ma è equipaggiato con Android 6.0 Marshmallow.

HTC One A9 sembra il clone dei vecchi iPhone con Android Marshmallow
HTC One A9 sembra il clone dei vecchi iPhone con Android Marshmallow

Di fascia medio-alta, il nuovo Htc One M9 sembra progettato per attirare utenti provenienti dal mondo Apple, tanchi di iOS, ma che vogliono ritrovare la familiarità del design di vecchi modelli di iPhone, ma con le caratteristiche più attuali.

Infatti lo schermo da 5 pollici è un display full HD protetto con Gorilla Glass 4. Anche la fotocamera sul retro è da 13 Megapixel, con lente in zaffiro, f/2.0, OIS, registrazione video full HD (mentre la fotocamera frontale per i Selfie è UltraPixel f/2.0 e permette di registrare video full HD).

Altre specifice sono: la nuova Cpu Qualcomm Snapdragon 617 octa-core, 2 GB di Ram, memoria interna da 16 GB espandibile (con microSD fino a 2 TB). La connettività è affidata a LTE, Wi-Fi ac, Bluetooth 4.1, GPS.

HTC One A9
HTC One A9

L’unico punto debole pare la batteria da 2.150 mAh con Quick Charge 2.0 (compatibile anche col 3.0): ma Htc promette 12 ore di riproduzione video in HD, 9 ore di internet sotto Wi-Fi e fino a 16 ore di conversazione in 3G.

Disponibile nella seconda settimana di novembre, One A9 non ha ancora un cartellino del prezzo in euro: negli Usa sarà in vendita diretta dal sito di HTC al costo di 399 dollari.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore