HTC One mini 2, ecco la versione compatta di One M8

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Htc One Mini 2 è la versione compatta di One M8
1 0 Non ci sono commenti

Fotocamera frontale per i Selfie da 5 Megapixel, audio HTC BoomSound e interfeccia HTC Sense 6, racchiusi in un design iconico in alluminio. Adesso in versione compatta. Caratteristiche e disponibilità di HTC One mini 2

HTC lancia One mini 2, la versione compatta dell’ultimo top di gamma dell’azienda taiwanese, HTC One (M8). I punti di forza sono: la fotocamera frontale per i Selfie da 5 Megapixel, audio HTC BoomSound e interfeccia rinnovata HTC Sense 6; design iconico unibody, già premiato con l’iF gold design award nel 2014 con il precedente modello HTC One (M7).

HTC One mini 2 è l’ultimo arrivato della gamma HTC One. Compatto, ma equipaggiato con un ampio schermo da 4,5 pollici HD, HTC One (M8) è dotato di HTC Sense 6 con HTC BlinkFeed e di una fotocamera frontale da 5MP: HTC One mini 2 offre l’iconico design dell’alluminio spazzolato. HTC One mini 2 ha un dorso morbido, curvo e finemente satinato nella colorazione Gunmental Gray, eredità del fratello maggiore HTC One (M8). Disponibile anche nella colorazione Glacial Silver, grazie alle sue dimensioni compatte e al raffinato design, HTC One mini 2 offre un look & feel in grado di coniugare estetica e tecnologia.
L’ultimo arrivato della pluripremiata famiglia HTC One racchiude le caratteristiche avanzate, che ne hanno fatto un successo mondiale, in un elegante formato compatto“, ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC. “Le sue dimensioni e i bordi arrotondati si adattano perfettamente al palmo della mano, alla tasca o alla borsa, rendendolo ancora più bello e maneggevole. É la scelta perfetta per chi ama l’inconfondibile design di HTC One (M8) ma desidera qualcosa di più compatto“.

Dotato di fotocamera frontale da 5 megapixel, Htc One Mini 2 ha una funzione autoscatto che concede il tempo sufficiente a preparare la posa, assicurando un selfie perfetto al primo scatto. La fotocamera sul retro è da 13 Megapixel. Il comparto fotografico è completato dai Video Highlights, mentre l’applicazione HTC Zoe permette di condividere le foto con gli amici e i parenti.
Inoltre la funzione Remix consente ai propri follower di aggiungere foto, video e tracce musicali per creare nuovi Video Highlights.

Per realizzare ritratti di qualità professionale, HTC One mini 2 dispone anche della funzione Ritocco per modificare gli scatti grazie ad accurati ritocchi estetici (è possibile levigare la pelle, eliminare l’effetto occhi rossi e regolare i contorni del viso, mantenendo un effetto naturale). Ma è possibile operare sui selfie anche con ironia, creando effetti creativi stile manga grazie alla funzione di ritocco Miglioramento occhi.

Htc One Mini 2 è la versione compatta di One M8
Htc One Mini 2 è la versione compatta di One M8

Sul fronte audio, HTC One mini 2 va inoltre la tecnologia HTC BoomSound che offre un audio coinvolgente, potente e nitido. Dotato dello stesso amplificatore di HTC One (M8), One mini 2 è caratterizzato da toni ricchi dai bassi agli alti, che producono un suono coinvolgente e di alta qualità attraverso doppi altoparlanti frontali, divenuti ormai la caratteristica principale della famiglia HTC One.

HTC BlinkFeed porta la notizia che conta, direttamente sulla propria homescreen,
rendendo la schermata iniziale un flusso live delle ultime news e aggiornamenti social. HTC BlinkFeed rende i contenuti di interesse personale più accessibili e più agevoli da leggere. Aggregando notizie da numerosi provider di informazione, le finestre adattabili di Blikfeed mettono insieme gli aggiornamenti dei propri social media preferiti e le notizie di interesse, offrendo le informazioni più recenti direttamente sulla home. Lo scorrimento continuo consente inoltre di visualizzare in maniera più rapida news differenti, permettendo agli utenti di essere aggiornati sugli ultimi sviluppi in ogni momento.

HTC One mini 2 sarà disponibile in Italia a partire da giugno, nelle versioni Gunmetal Gray e Glacial Silver. In Italia a 449 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore