HTC svela Butterfly S

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
HTC Butterfly S

HTC Butterfly S è il nuovo modello di punta di Htc. Con fotocamera Ultrapixel ed altre caratteristiche di pregio

Nei giorni scorsi a Taipei, HTC ha tolto i veli a Butterfly S, un modello di smartphone da 5 pollici, schermo Super LCD 3 da 1080p in grado di supportare risoluzione da 440 Ppi con schermo resistente. Lo smartphone è equipaggiato con videocamera da  2.1 Megapixel per le videochiamate e fotocamera UltraPixel da 4 Megapixel posteriore con supporto ad HTC Zoe, il software che organizza gli scatti in filmati da 30 secondi. Gli stereo speakers BoomSound HTC vantano la tecnologia Beats Audio.

Dotato di sistema operativo Android Jelly Bean, il nuovo smartphone include un processore quad-core Snapdragon 600 da 1.9GHZ, 2GB di RAM, 16GB di storage, e quad-band HSPA/WCDMA. Lo completano il card slot da microSD e la batteria da 3,200mAh di lunga durata. HTC Butterfly S sarà venduto in luglio. Ad un prezzo, secondo Engadget, di 767 dollari. Altre specifiche sono segnalate sul sito del vendor.

Nella fascia bassa, HTC ha presentato Desire 200, con scherno da 3.5 polici, chip Qualcomm Snapdragon S1 da 1GHz e 4GB di memoria a bordo, di cui 512MB di spazio storage.

HTC Butterfly S
HTC Butterfly S
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore