A Ctia Wireless Htc mostra Evo 3D e il tablet Evo View 4G

AccessoriDispositivi mobiliMarketingMobilityWorkspace

Con schermo touch da 4.3 pollici, Htc Evo 3D ha un display 3D senza necessità di occhialini. Negli Usa Htc Flyer è stato ribattezzato negli Stati Uniti Htc Evo View 4G

Negli Usa Sprint sarà l’operatore in esclusiva dello smartphone Htc Evo 3D, presentato a Ctia Wireless 2011. Con schermo touch da 4.3 pollici, ha un display 3D senza necessità di occhialini; inoltre è dotato di porocessore dual-core da 1.2GHz, connettività WiMAX compreso di supporto hotspot mobile, doppia fotocamera da 5 megapixel con flash e videocamera frontale da 1.3 megapixel per video da 1080p con uscita HDMI (o 720p per contenuti 3D). Il sistema operativo è Android 2.3 con Htc Sense. Sarà disponibile in estate ma non è noto il prezzo.

Htc Flyer è stato ribattezzato negli Stati Uniti Htc Evo View 4G, un tablet da 7 pollici con risoluzione da 1024 x 600, piattaforma Android, equipaggiato con chip da 1.5GHz, fotocamera da 5 megapixelsul retro più videocamera frontale da  1.3 megapixel. Punto di forza: connettività WiMAX e Htc Sense per interfaccia utente.

GUARDA: VIDEO Htc Flyer

Htc Flyer con Android e Htc Sense
Htc Flyer con Android e Htc Sense
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore