HTC svela OneX+ con Android Jelly Bean

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
HTC One X+, lo smartphone con Android Jelly Bean

HTC OneX+ la batteria per aumentarne la durata, incrementa lo storage e si aggiorna con Android Jelly Bean. Anche One VX e Windows Phone 8X stanno per arrivare a scaffale

HTC sfida Samsung con il nuovo smartphone HTC OneX+ con processore quad-core da 1.7GHz, uno schermo da 4.7 pollici e 64GB di storage. HTC allarga la batteria per aumentarne la durata, incrementa lo storage e si aggiorna con Android Jelly Bean. Disponibile in nero e rosso, Htc OneX+ ha adottato un chip Nvidia Tegra 3 da 1.7GHz (AP37), supportato da 1GB di RAM mentre la fotocamera sul retro è da 8 Megapixel e quella frontale per le videochiamate è da 1.6MP. Il punto di forza è l’update ad Android 4.1 Jelly Bean, e l’upgrade riguarderà anche i modelli One X, One XL LTE e One S. La batteria più grossa nel nuovo modello, da 2.100 mAh dovrebbe durare di più. L’audio Beats offre una qualità di buon livello. Jelly Bean, con l’interfaccia Sense 4+ di HTC si fonde meglio con la piattaforma mobile di Google. L’uscita è prevista entro fine mese.

Anche One VX e Windows Phone 8X stanno per arrivare a scaffale. Lo smartphone Windows Phone 8Xsarà disponibile in novembre: con Beats Audio By Dre, schermo da 4.3 pollici (720p HD) e fotocamera da 8 megapixel.  One VX, sottile 9.19 mm, con schermo da 4.5 pollici proteto da Gorilla Glass, ha una fotocamera da 5 Megapixel ed è in grado di registrare video con HTC VideoPic.

HTC Watch 2.0 permette di noleggiare o comprare film e trasmissioni Tv. HTC è certificato ufficialmente da PlayStation per i giochi Ps. Grazie a Dropbox integrato in HTC Sense, gli utenti possono salvare tutte le foto e i video, accedere e condividere le immagini direttamente dalla Galleria.

htc-one-x_android_jelly_bean

– Cosa sai dei competitor dell’iPhone? Scoprilo con il nostro quiz

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore