Htc svela Titan e Radar con piattaforma WP7 Mango

AccessoriMarketingWorkspace

I primi smartphone di Htc con Windows Phone 7.5 arriveranno a scaffale a inizio ottobre. Htc Titan e Radar visti da vicino

HTC rilancia gli smartphone equipaggiati con sistema operativo Windows Phone 7.5 (Mango). Si tratta dei modelli Htc Titan e Radar: il primo, noto con il nome in codice di Eternity, è uno smartphone di fascia alta, con schermo da 4.7 pollici SLCD, doppia fotocamera (retro da 8 Megapixel e videocamera frontale da 1.3 Megapixel) e piena integrazione di Skype (appena acquisito da Microsoft); il secondo, Htc Radar (noto come Omega), è uno smarphone economico, è dotato di display Lcd da 3.8 pollici, chip da 1GHz, fotocamera da 5 Megapixel e 8GB di storage. Htc Titan include un chip a singolo-core da 1.5GHz, 512MB di RAM e fino a 16GB di storage flash. I primi smartphone di Htc al gusto Mango arriveranno a scaffale a inizio ottobre.

Infine il tablet HTC Jetstream, che finora abbiamo conosciuto con il nome di Puccini, uscirà negli Usa il 4 settembre con AT&T. Gira con Android 3.1, ha uno schermo da 10.1 pollici e sarà il primo tablet del carrier con connessione 4G LTE.Segni particolari: chip dual core Snapdragon 1.5GHz, fotocamera frontale abbinata a una sul retro da 8 megapixel, la stilo HTC Scribe e HTC Sense. Prezzo: 572 euro circa.

Segui Ifa 2011 su Blog Eventi di NetMediaEurope

Htc Titan e Radar: smartphone con Windows Phone 7.5 (Mango)
Htc Titan e Radar: smartphone con Windows Phone 7.5 (Mango)
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore