Huawei svela Honor 7, accompagnato da Honor Band Zero

MobilitySmartphone
Huawei annuncia la terza edizione di Talent Lab
1 0 Non ci sono commenti

Huawei lancia il nuovo modello Honor 7. E punta a raddoppiare le vendite di smartphone nel 2015. Punti di forza sono: il lettore di impronte digitali, l’assistente personale e fotocamera da 20 Megapixel

Huawei toglie i veli al nuovo modello Honor 7 e al dispositivo di Wearable techHonor Band Zero, oltre a un accessorio Bluetooth, Honor Whistle. E l’azienda cinese punta a raddoppiare le vendite di smartphone nel 2015.

Huawei Honor 7, con assistente personale e fotocamera da 20 Mp
Huawei Honor 7, con assistente personale e fotocamera da 20 Mp

Huawei vuole vendere 40 milioni di unità di Honor, per cementare la sua posizione nella Top Five della classifica dei vendor del mercato smartphone. Il brand Honor ha generato 2.6 miliardi di dollari nel fatturato in oltre 70 Paesi, nell’arco dei primi 6 mesi del 2015.

Dotato di schermo da 5,2 pollici full HD, è dotato di Cpu da 64-bit a 2,2 GHz (HiSilicon Kirin 935) con GPU Mali T628 MP4. Punti di forza di Honor 7 sono: il lettore di impronte digitali, l’assistente personale e fotocamera da 20 Megapixel (Sony IMX230), con laser autofocus e dual tone flash. Anche la fotocamera per i Selfie è da 8 Megapixel (wide).

Altre specifiche sono: 3 Gb di Ram (LPDDR3) e batteria da 3.100 mAh con ricarica rapida.

Grazie ad Android 5.0 Lollipop (con EMUI 3.1), l’assistente personale in stile Google Now è in grado di aprire schede in base alle ricerche effettuate, alla posizione e ai dai raccolti da altre apps. Il prezzo parte da 323 dollari.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore