Hulu Plus a pagamento per iPad, Ps3 e Xbox Live

AccessoriMarketingWorkspace

Il servizio Premium di Hulu costerà 9,99 dollari al mese. Dedicato a Apple iPad, iPhone, Ps3, Xbox Live Gold (dal 2011) e ad alcuni modelli di Tv e Blu-ray, è disponibile a 720p

Hulu, il portale di trasmissioni Tv e film online, ha tolto i veli a un servizio in abbonamento Premium a 9,99 dollari al mese, dedicato a Apple iPad, iPhone, Sony Ps3, Microsoft Xbox Live Gold (dal 2011), ma anche alcuni modelli di TV e Blu-ray Samsung via Samsung Apps, Vizio e  Sony (dall’autunno). La qualità del video è disponibile a 720p.

Supportato da Disney, NBC Universal e soprattutto da News Corp di Rupert Murdoch, Hulu Plus scommette sul servizio a pagamento. Murdoch ha dichiarato finita l’era del “tutto gratis”, a partire dalle news su iPad; ma ora passa a monetizzare anche il portale Hulu, nato per contrastare YouTube di Google.

Per le trasmissioni Premium, il modello sostenuto dalla pubblicità funziona in Tv ma non sul Web. Saranno accessibili su iPad “30 Rock”, “The Office”, “Grey’s Anatomy“, “Desperate Housewives” (in Italia: Casalinghe disperate) e “House”. Per sbarcare su iPad Hulu deve rinunciare a Flash per Html5.

Hulu Plus su iPad
Hulu Plus su iPad
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore