Hyperion acquista Decisioneering

Aziende

L’azienda rafforza la propria posizione di guida del mercato del Business
Performance Management attraverso l’integrazione di Crystal Ball

Hyperion ha recentemente siglato un accordo definitivo per acquisire Decisioneering, società di Denver specializzata, da oltre vent’anni, nelle soluzioni per l’analisi delle decisioni (Crystall Ball). L’obiettivo dell’acquisizione è quello di integrare più profondamente le tecnologie di gestione del rischio alla base dei software di Decisioneering nelle soluzioni per automatizzare il ciclo di gestione del business, o per dirla con le parole di John Hagerty, vice president and research fellow della società di ricerca AMR Research, di ?colmare il gap tra le congetture e i pronostici formulati sulla base dell’intuito e le previsioni statistiche ?. Crystal Ball è il software di mercato per l’analisi predittiva, la simulazione e il modeling, rivolto a tutti gli utenti business. Le pratiche per l’acquisizione dovrebbero chiudersi entro la fine del mese in corso.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore