I Beatles su iTunes e nuovi iPod in arrivo

AccessoriWorkspace

Un evento musicale Apple si terrà a San Francisco il 9 settembre, in concomitanza con l’uscita del videogame di EA The Beatles: RockBand. Si intitola: It’s only rock and roll, but we like it. Ferve il toto-Steve Jobs

Apple sta per aggiornare la gamma iPod e portare i Beatles sul suo jukepox musicale iTunes. L’evento apple si terrà il 9/09/09, tra pochi giorni a San Francisc o presso lo Yerba Buena Center for the Arts Theater, nella data del lancio del videogame di EA The Beatles: RockBand .

L’evento Apple si intitola: It’s only rock and roll, but we like it (letteralmente: è solo rock and roll,ma ci piace).

Secondo alcune società di analisi, Apple potrebbe lanciare una nuova linea di iPod Touch con fotocamera digitale e forse videocamera. Anche iTunes potrebbe essere aggiornato alla versione 9.

Nell’ultimo trimestre Apple ha venduto 10,2 milioni di iPod, in calo del 7% rispetto a un anno fa (mentre l’iPhone è increscita a tre cifre), e serve un upgrade per far tornare l’iPod ai fasti precedenti.

All’evento potrebbe mostrarsi in pubblico Steve Jobs , già tornato al lavoro a fine giugno, dopo un congedo semestrale per malattia e in seguito a un trapianto. Il Ceo di Apple è al lavoro su un “misterioso”Mac Tablet – netbook, che potrebbe essere presentato il prossimo ottobre.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore