I cambiamenti di Xerox

Aziende

Il logo commerciale è rappresentato da oggi dalla semplice scritta "Xerox".

Via la frase “The document company” che fino a ieri precedeva il marchio. Ora basta semplicemente “Xerox”. Accompagnato, nella pubblicità e nel marketing da “Technology. Document Management. Consulting Services”. In sostanza da una frase che riepiloga le competenze dell’azienda. Questa trasformazione è stata determinata dalla consapevolezza che il semplice marchio e il riepilogo delle proprie competenze viene percepito meglio dai clienti e trasmette loro in modo più efficace quanto può fare Xerox per migliorare e incrementare la loro produttività. Nel secondo trimestre Xerox ha conseguito risultati importanti, con un aumento del 4% del fatturato derivato dalle aree come produzione e ufficio digitale, e servizi a valore aggiunto. Portando al 73% la quota rappresentata da questi settori nel fatturato complessivo. “?È giunto il momento di amplificare anche dal punto di vista grafico il messaggio promosso con successo durante la recente campagna di promozione del brand ? ha specificato Anne M. Mulcahy, chairman e ceo di Xerox – per le aziende c’è un nuovo modo di guardare a Xerox, e Xerox è un partner fidato che offre non soltanto la migliore tecnologia, ma anche la gestione documentale e i servizi migliori”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore