I Dou di Sony Ericsson rende l’intrattenimento WiFi ad alta fedeltà

Mobility

Sony Ericsson porta a Barcellona una nuova strategia, focalizzata su servizi, comunicazione ed entertainment Hi-fi e senza fili. Il vendor di cellulari presenta un videofonino da 8 Megapixel e un servizio mobile di download film

Sony Ericsson svela I Dou , dove la I iniziale fa pensare ad un attacco frontale a Apple e al suo iPhone. Sony Ericsson porta infatti a Barcellona anche una nuova strategia, focalizzata su servizi, comunicazione ed entertainment WiFi: la joint venture vuole rendere l’intrattenimento senza fili HiFi, ad alta fedeltà e mobile.

Sony Ericsson al Mobile World Congress presenta un videofonino da 8 Megapixel e un servizio mobile e illimitato di download film: il nuovo Walkman I Dou sarà touchscreen e da 12 Megapixel, con audio Hi-Fi (ad alta fedeltà) e video in qualità Dvd.

L’intrattenimento illimitato di Sony Ericsson si concretizza in MediaGo, un’estensione del servizio PlayNow Music. Il Walkman W995 è in grado di permettere la visione di un film. Oltre ai film, MediaGo permetterà il trasferimento di multimedia, foto, musica e podcast.

Segui il Mobile World Congress su Blog Eventi di Net Media Europe

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore