I driver grafici di Ati sono pronti per Windows 7

ComponentiWorkspace

Advanced Micro Devices ha rilasciato Catalyst 9.3, un pacchetto di installazione driver “unificato”, con supporto sia a Windows Vista che al sistema operativo successore, Windows 7

Windows 7 progressivamente si avvicina, e anche i produttori hardware si preparano al nuovo sistema operativo di Microsoft: Amd ha annunciato che i driver grafici di Ati sono pronti per Windows 7.

Advanced Micro Devices ha rilasciato Catalyst 9.3, un pacchetto di installazione sia per Windows Vista che per il successore, Windows 7.

Catalyst 9.3 è un set di nuovi driver grafici che constituiscono un pacchetto di installazione driver “unificato”, con supporto sia a Windows Vista che a Windows 7.

Una delle principali modifiche a Windows 7 è il supporto a Windows Display Driver Model 1.1, un update da WDDM 1.0 usato in Vista, secondo Andrew Dodd, product manager software presso ATI. “(Catalyst 9.3) è un singolo binario e se si installa il driver sotto Windows 7, esso in automatico supporta tutte le caratteristiche WDDM 1.1. Se invece si installa sotto Windows Vista, supporta le funzionalità WDDM 1.0” ha affermato Andrew Dodd.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore