I giochi di PlayStation Suite su Android con Tegra 2

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Risolta falla in Android da un team italiano

I primi titoli di Sony che saranno pronti entro l’anno per smartphone e tablet Android, sono: Wild Arms, Cool Boarders 2 e Syphon Filter. Sony esplora nuovi modi di distribuzione online di film

Nel 2011 Sony lancerà Playstation Suite, il framework on l’esperienza di gioco Playstation, su tutti i dispositivi Android purché equipaggiati con chip dual-core Tegra 2. Lo ha detto Nvidia, confermando quanto già spiegato da Sony all’annuncio di Playstation Suite. I titoli di Sony che saranno pronti entro l’anno per smartphone e tablet Android, sono: Wild Arms, Cool Boarders 2 e Syphon Filter della Playstation 1, e poi seguiranno i titoli della Ps2.

Sony Ericsson Xperia Play, il cosidetto Playstation phone, non sarà l’unico dispositivo a giocare con il gaming Ps. A livello di indiscrezione, assolutamente privo di conferme, è la voce di “Playstation Tablet”.

Ma Sony (questa volta la divisione film, Sony Pictures) ha in mente anche di esplorare nuovi metodi di distribuzione Web dei propri film, come Warner Bros su Facebook. Sony ha già lanciato Qriocity, ma potrebbe studiare nuove mosse nel “cinema online”. Anche perché Facebook ha ormai 600 milioni di utenti al mese, una massa critica notevole per passare inosservata al marketing di Sony.

Dì la tua in Blog Café: I film su Facebook

Sony PlayStation Suite
Sony PlayStation Suite
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore