I Google Glass Explorer Edition saranno in vendita nel 2013

AccessoriMarketingWorkspace
I Google Glass per la realtà aumentata: in arrivo nel 2013

I Google Glass sono occhiali dotati di piattaforma Android, computerizzati e connessi a Internet. La versione consumer seguirà successivamente alla Explorer Edition, destinata agli sviluppatori

L’anno prossimo Google metterà in vendita gli occhialini Google Glass Explorer Edition, con la realtà aumentata, in versione per developer. Il prototipo con fotocamera integrata è stato mostrato da Sergey Brin a Google I/O. Alla conferenza sviluppatori il co-fondatore di Google ha affermato che gli occhialini costeranno a 1.500 dollari. Google vuole mettere il Project Glass sul naso degli utenti Android, ma l’Explorer Edition è espressamente dedicata agli sviluppatori Android.

I Google Glass sono occhiali dotati di piattaforma Android, computerizzati e connessi a Internet. La versione consumer seguirà successivamente alla Explorer Edition, destinata agli sviluppatori. Google ha offerto una spettacolare demo degli occhialini con Google+ hangout: nello sport hanno potenzialità importanti, perché mostrano dal vivo che cosa succede a un atleta mentre atterra con un paracadute o intraprende un’impresa sportiva.

I Google Glass per la realtà aumentata: in arrivo nel 2013
I Google Glass per la realtà aumentata: in arrivo nel 2013
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore