I netbook a colori Samsung Corby N150

LaptopMarketingMobilityWorkspace

I netbook Corby N150, gialli o rosa, sono dotati di chip Intel Atom N450, display a basso consumo energetico e 8,5 ore di autonomia. Prezzi e disponibilità

Addio ai netbook in bianco e nero. Samsung porta i colori della primavera nel mercato dei laptop bonsai. Sono arrivati i nuovi netbook Samsung  Corby N150. Dopo il successo dei telefonini Corby, ora disponibili anche i netbook con lo stesso look familiare a tinte forti.
Nei colori decisi del giallo e del rosa, lo chassis alla moda accosta al case bianco la cover glossy rendendo i nuovi N150 Corby oggetti di stile.

Il cuore tecnologico del Corby è il netbook N150. Con un display antiriflesso da 10.1” e un peso di 1,24 kg, il netbook a colori è dotato di processore Intel Atom N450, display a basso consumo energetico e batteria a 6 celle agli ioni di litio che garantiscono fino a 8,5 ore di autonomia.

I netbook Samsung Corby N150 sono equipaggiati con il sistema operativo Microsoft Windows 7 e vantano wireless LAN e webcam integrata, per restare sempre in contatto con amici, familiari e colleghi. Con 1GB di RAM, disco rigido da 250 o 160 GB, connessione VGA e 3 porte USB, infine, i Corby sono in commercio dal 25 marzo a partire da 329 euro (IVA compresa).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore